Scoprite le nostre soluzioni con

Easy Custom Container!


Il partner che produce i vostri contenitori metallici industriali deve garantirvi la massima flessibilità.

Un contenitore industriale custom

aumenta l’efficienza dei magazzini automatici

sms_failed

riduce la possibilità di avere problemi e fermi produzione

fiber_new

permette di conquistare nuove fasce di mercato

Project Steel è il problem solver in grado di assicurarvi tutto questo, ottimizzando le prestazioni dei vostri progetti.

Il partner che produce i vostri contenitori metallici industriali deve garantirvi la massima flessibilità.


Nel mercato di oggi, il cliente esige prestazioni sempre più elevate e massima personalizzazione di ogni progetto. Risultati difficili da ottenere con delle soluzioni standard. Il contenitore è l’elemento che può differenziare i vostri magazzini, garantendovi precisione e adattabilità. Per farlo, deve essere studiato e progettato in modo da rispondere esattamente alle vostre esigenze e limitare al minimo i rischi di stop forzato.


I vostri contenitori metallici sono davvero così?


I clienti che si rivolgono a voi esigono che il vostro magazzino automatico sia pensato non solo per ottimizzare l’utilizzo degli spazi a disposizione, ma anche per durare a lungo e assicurare un’operatività senza problemi, cioè senza danneggiamenti della merce movimentata e senza interruzioni.

Questo risultato si ottiene solo superando i limiti di un’offerta standard, per conquistare i clienti con la soluzione migliore:


✔ altamente personalizzata

✔  super performante

✔ pensata per durare


Per chi non è in grado di garantire questi risultati, il rischio è che i clienti si rivolgano ad altri competitor che garantiscono performance più elevate.

Come essere la prima scelta per il mercato?


Serve un partner che conosca e comprenda le vostre esigenze.

Project Steel può offrirvi esattamente i contenitori metallici industriali di cui avete bisogno per ottimizzare le prestazioni delle vostre soluzioni, affiancandovi con progetti su misura anche in caso di esigenze eccezionali.


Richiedete subito Easy Custom Container

di Project Steel per migliorare l’efficienza dei vostri magazzini automatici

Un metodo collaudato per creare il contenitore metallico industriale che vi serve.

Vi presentiamo il vostro contenitore custom in sole due settimane!

Noi di Project Steel abbiamo creato il nostro metodo

 Easy Custom Container

proprio partendo dalle esigenze più frequenti e pressanti che abbiamo rilevato in decenni di collaborazione con aziende di tutto il mondo: precisione, competenza e flessibilità da parte di chi realizza i loro contenitori industriali. Questo sistema risponde esattamente alle necessità delle aziende come la vostra. Lo abbiamo pensato per garantire il miglior progetto di contenitore metallico su misura per ogni esigenza specifica.

Come funziona

Easy Custom Container

Fase 1: videocall conoscitiva

Nel corso della chiamata con il team Project Steel ascolteremo le esigenze del vostro lavoro e ci esporrete i vostri problemi.

book

Fase 2: analisi progettuale

Analizzando i dati emersi nel corso della videocall, comprenderemo quello che vi serve per migliorare l’efficienza dei vostri magazzini automatici già esistenti o per supportare la realizzazione un nuovo progetto di magazzino automatico ad alte prestazioni.

Siamo un partner che assicura la totale riservatezza dei dati, anche nel caso dobbiate condividere con noi delle informazioni sensibili sul lavoro dei vostri clienti.

Fase 3: progettazione

In sole due settimane lavorative realizziamo un progetto completamente custom che comprende:

- Simulazione 3D del contenitore metallico industriale

- Relazione conclusiva dell’analisi progettuale

- Piano economico

- Timing di lavorazione


Tutti questi servizi vi vengono offerti GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO PER VOI.


Se dopo la consulenza con Easy Custom Container sarete pronti a portare il vostro business a un livello superiore, realizzeremo il nostro progetto per voi.


Per saperne di più chiamate il Numero Verde 800 168655

o cliccate sul pulsante qui sotto

Perché un contenitore industriale custom Project Steel può dare una spinta al vostro business?


add_to_photos

Tolleranze minime anche a dimensioni elevate.

Nei magazzini automatici la precisione è tutto. I contenitori Project Steel assicurano tolleranze fino a 1 mm anche su progetti con dimensioni fino a 12 metri. Questo riduce al minimo la possibilità di fermi macchina, proteggendo le prestazioni dei vostri magazzini automatici.

add_to_queue

Impeccabile gestione delle complessità di progetto.

In Project Steel abbiamo superato i limiti dell’artigianalità con l’industrializzazione e l’automazione dei nostri processi produttivi: l’impiego di macchinari robotizzati assicura la massima precisione e velocità in precise fasi della realizzazione, affiancando gli interventi manuali degli operatori specializzati.
La programmazione da remoto, invece, riduce i tempi di attrezzaggio e ci consente di essere più flessibili nel gestire anche i piccoli lotti di produzione.

people

Personalizzazione estrema per i vostri clienti.

Nel caso dei magazzini automatici, lo sviluppo del contenitore non dipende solo dal prodotto che dovrà contenere ma è anche strettamente legato alla progettazione del magazzino nella sua totalità.

Scegliere di realizzare un contenitore taylor made porta all’infinito le possibilità di personalizzazione, permettendovi di esaudire ogni tipo di richiesta dei vostri clienti.

assignment_turned_in

Massima adattabilità a nuove esigenze.

Volete aprire il vostro business a nuove possibilità? Un contenitore metallico industriale Project Steel può essere progettato esattamente come vi serve, per contenere qualunque tipo di prodotto o componente.

Tutela dell’investimento.

Grazie a un processo produttivo specializzato, Project Steel riesce a progettare e realizzare dei contenitori custom in grado di ottimizzare la resa dell’investimento del cliente. Questo assicurando, nel rispetto dell’economicità, tutti i vantaggi della personalizzazione ed esaudendo anche richieste fuori standard.

assessment

Riduzione al minimo dei rischi di danneggiamento.

La precisione delle dimensioni dei container metallici Project Steel consente una movimentazione fluida e minimizza la possibilità di danneggiare le merci stoccate.

Coworking. 

Il team Project Steel lavora a stretto contatto con ogni cliente, per garantire sempre una collaborazione efficiente e un’assistenza puntuale: in questo modo non solo vi assicurate un progetto di contenitore che rispecchia al 100% le vostre esigenze ma avrete anche accanto un partner che vi ascolta per accompagnarvi nella vostra crescita.

Scegliere di affidarsi a un produttore e non a un rivenditore evita gravi rischi per il vostro lavoro!

 

Le soluzioni standard hanno sempre dei limiti, qualunque sia il loro ambito d’applicazione. Per i produttori di magazzini industriali, la scelta di un contenitore metallico standard per i loro progetti comporta rischi importanti:


→ nessuna flessibilità nelle dimensioni

→ tolleranze spesso eccessive e non controllabili

→ maggior rischio di danneggiamento delle merci movimentate

→ impossibilità di raggiungere nicchie di mercato specializzate e altospendenti

→ poca resistenza all’uso intensivo


Tutto questo può avvenire se si acquista da un rivenditore dei contenitori che non sono stati pensati specificamente per le proprie strutture di magazzino.


Rivolgersi a un produttore di contenitori industriali metallici custom è una scelta molto più sicura per il proprio lavoro, perché

1. mette al riparo da tutti i rischi legati alla scarsa flessibilità delle soluzioni standard

2. consente di portare al massimo le performance dei propri magazzini

3. permette di soddisfare le richieste di un pubblico più ampio di clienti, che comprende anche aziende altamente specializzate e disposte a pagare di più per un magazzino automatico unico e performante.

Proteggete il vostro investimento


Project Steel risponde alle esigenze delle imprese con progetti concreti e realizzabili dal punto di vista costruttivo e da quello economico. Il nostro obiettivo è ottimizzare le vostre prestazioni per farvi lavorare meglio e di più, quindi tuteliamo al massimo il vostro investimento tenendo in considerazione tutte le vostre necessità e trovando per voi la soluzione più vantaggiosa.

Chi siamo


Project Steel è la business unit dedicata ai contenitori industriali tailor made di Antoniolli Srl, storica azienda italiana specializzata da sessant’anni nella produzione di contenitori, strutture e costruzioni in acciaio per l’industria. Il nostro know-how nasce dall’esperienza di Antoniolli, che ci ha permesso di raggiungere l’eccellenza anche nello sviluppo di progetti customizzati, grazie a un qualificato team di progettazione 3D e a un comparto produttivo altamente performante.

Scegliete la sicurezza di un problem solver esperto con le soluzioni Project Steel per i vostri contenitori metallici custom.

 

Richiedete ora Easy Custom Container per portare il vostro lavoro a un livello superiore.


Richiedete ora Easy Custom Container per portare il vostro lavoro a un livello superiore.


Compilate il modulo e vi

ricontatteremo al più presto

senza impegno da parte vostra.

Antoniolli s.r.l.

viale Venezia, 45 | 33170 Pordenone | Italy

Tel. +39 0434 360222 | Fax +39 0434 360223

P.iva IT01100850930